beuty

May

 

Questa volta sono puntuale, vero? Già il post dei preferiti del mese!

Quindi che aspettiamo, partiamo subito!

Il libro preferito del mese, che ancora sto leggendo e di cui vi parlerò spero presto, è Mangia, prega, ama di Elisabeth Gilbert. 

L’ho comprato con un’offerta su kobo.it e mi sto piano piano innamorando sempre di più della scrittura della Gilbert, del suo modo di descrivere, di evidenziare ciò che della vita è veramente importante.

Non ho mai visto il film perché volevo leggere il libro prima e così quando lo finirò mi guarderò anche il film e magari ci scappa anche un post col confronto!

Sì, nella mia mente la protagonista ormai ha la faccia della Roberts, ma non guasta! Penso che sia l’attrice azzeccata al 100%, voi che ne pensate?

Lo sto leggendo un po’ a rilento per il poco tempo a disposizione, ma comunque sia mi sta piacendo molto e non vi dico altro, aspettatevi un post prossimamente.

Il mese scorso per il beauty ho inserito la maschera Lush Marinella, questo mese rimaniamo sempre su Lush e parliamo di shampoo.Schermata 2017-06-02 alle 15.49.26.png Mi sono comprata Lazzaro, perché ho i capelli un po’ sciupati e anche tendenti ad ingrassare. Devo dire che mi sta piacendo molto, lascia un buon profumo hai capelli, ma necessita dell’utilizzo di un balsamo. Io per ora non ho ancora acquistato quello Lush, ma uso quello che ho ancora da finire di L’Oreal, perfetto ugualmente. Vi lascio qui il link per l’acquisto, io ho comprato la confezione da 250 g a € 17,00.
Un’altro prodotto beauty che mi sta piacendo un sacco e  approfitto per consigliarvelo è la crema solare Bakel. La Bakel è famosa per non usare conservanti (parabeni), solfati, nonamateriali, siliconi e derivati del petrolio. Ho acquisato la crema solare, accendendo un mutuo, ma ne vale veramente la pena!Schermata 2017-05-31 alle 19.16.05.png Recenti ricerche hanno dimostrato che molti sono ancora quelli che non usano creme solari e io ho così una fottutissima paura di ustionarmi che ne uso una mezza vagonata!

Tra i momenti migliori del mese ci sarebbero da descrivere mille situazioni divertenti che sto vivendo al nido insieme ai miei piccoli amici. Per chi non fosse aggiornato, sto facendo il tirocinio universitario al nido e mi sto divertendo come una pazza! Credo proprio che sarà il mio lavoro!

Talvolta sono più piccola io di loro e quando chiamano Tata Giulia mi sciolgo come un cioccolatino sotto il sole d’agosto!

 

Ultimamente non sto guardando molte serie tv; è uscita, su Netflix, la terza stagione di UnBreakable Kimmy Schmidt così ho ripreso la visione, dopo aver finito le due prime stagioni a gennaio!

Vi avevo già accennato la trama della serie tv in un altro post dei preferiti, comunque sia mi sta piacendo anche questa terza serie anche se la ritengo ancora più demenziale delle prime due. Risultati immagini per unbreakable kimmy schmidt

Appuntamento fisso invece il mercoledì su Rai2 con Facciamo che io ero il programma condotto da Virginia Raffaele e Fabio De Luigi. Sono solo 4 puntate, quindi questo mercoledì sarà l’ultima e mi metterò a piangere!

Adoro Virginia Raffaele, i suoi personaggi sono mitici e anche De Luigi mi è piaciuto un sacco! Se non l’avete visto vi consiglio di guardarvi o qualche spezzone su You Tube o le puntate intere su Rai.tv!

Bene, finiti anche per questo mese i preferiti! Che dire, aspettiamo il prossimo mese e le prossime novità!

 

Un bacio, Giulia!

2 thoughts on “May

Rispondi

