Un po’ di me…

Ciao a tutti!
Mi sembra carino presentarmi e scrivere due parole su di me e su quello che questo blog diventerà, o mi piacerebbe che diventasse.
Innanzitutto mi chiamo Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria.
Abito in un piccolo paesino della Toscana, bello, ma molto piccolo. Vivo ancora con i miei genitori, ma spero di riuscire, dopo la laurea, a trovarmi un lavoretto e di conseguenza un posticino dove andare a vivere (meri sogni?). Ho un cagnolino, si chiama Hippa e una gattona: Mina.
Fin da piccola mi è sempre piaciuto scrivere, non amavo molto leggere, devo essere sincera, ma poi ho imparato ad amare anche il mondo dei libri e tuttora queste due passioni non mi hanno mai lasciata.
Amo cucinare, e soprattutto scoprire nuove ricette e nuovi abbinamenti. Non sono uno chef e non pretendo di esserlo; sono una cuoca autodidatta amotoriale, molto amatoriale. Quindi penso proprio che in questo blog parlerò molto di cucina, di libri e anche di film perché sono la mia ennesima passione!
Quindi direi che gli argomenti sicuro non scarseggeranno!
Se anche voi siete interessati potete continuare a seguirmi oppure seguirmi sulla pagina Istagram che ho appena aperto, connessa al blog. Potete accedervi cliccando sul logo all’inizio della pagina.
Se invece preferite cliccare sul logo di Facebook sarete reindirizzati alla pagina In cucina con Lia, dove troverete altre ricette.
Che dire, vi aspetto! 🙂
2 thoughts on “Un po’ di me…

Rispondi

